mercoledì 25 luglio 2012

Perché Colored Glances

Non so se per me il trucco sia una recente passione o un hobby, forse nessuna delle due cose. Quello che è certo è che non è un lavoro. Non sono una makeup artist (MUA) né ho mai seguito corsi, né tantomeno intendo erigermi a insegnante poiché non ne ho alcun titolo. Ho sempre amato il colore. Anzi, i colori. Non mi piacciono le cose troppo sobrie ma nemmeno quelle pacchiane strillate in faccia. Ho deciso che sarebbe stato carino - anche se non troppo utile - racchiudere i colori creati in un solo blog. Una nota: se vi piacciono o piaceranno le foto che posterò e vi va di condividerle altrove o usarle per altri scopi (leciti e senza lucro! :-)) basta segnalare l'origine del post e/o l'autrice. Buona visione e buoni colori!

Nessun commento:

Posta un commento