giovedì 26 luglio 2012

Uno smeraldo prima di andare a dormire

Ho sonno e un occhio gonfio e nemmeno questo mi ha fermata stasera. Ho prodotto una new entry fresca fresca dopo aver visto un video di MakeupgeekTV in cui Marlena andava a mettere del bianco sotto un colore in modo che risaltasse maggiormente.

Non ho un matitone cremoso come quello che usa lei e ho provato con il Pastello Neve bianco ma la resa non è stata la stessa.
Il colore scelto è stato il verde smeraldo accompagnato da un marrone luminoso e una punta di giallino chiaro, tutti presi dalla palette "Glamorous nights" di MUA.



Innanzitutto dovrei ricordarmi di controllare se le sopracciglia sono pettinate prima di scattare le foto -.-




Questi i colori usati:

Bonus serale: foto con faccia da scema, però il colore si vede bene, nonostante la mano poco ferma.

1 commento:

  1. L'ultima foto è stupenda! :)Rende molto bene ed il trucco mi piace un sacco.

    RispondiElimina